Siti mistici e di quiete Bagni di fieno Fiori medicinali - Alpe di Siusi L'impianto Kneipp nel nostro maso dello sport esercizi di rafforzamento della schiena, dell’addome, delle gambe, dei glutei e del tronco Calendole nel nostro orto contadino Sorgente di acqua dolce Alpeggi in fiore

downward

HolidayCheck recommended 2016
offerte
Richiesta  
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  

Concediti una sosta e ascolta quello che ti dice il corpo

Balance Benessere equilibrio nelle montagne

„Ascolta bene e cerca di comprendere quello che ti dice il tuo corpo!“

Il moto libero aiuta a compensare i consueti e movimenti, sempre uguali, della vita quotidiana. Durante un’escursione verso la zona ricreativa Kofler Moos eseguiremo, passo dopo passo, esercizi motori e di respirazione profonda.

Inspirando aria pura e vitalizzante, coglieremo splendide immagini naturali con tutti i nostri sensi. Ci sentiremo freschi e in gran forma. Corroboreremo la nostra salute e rinsalderemo soprattutto il nostro senso di benessere.

Stenderemo le nostre stuoie nella natura libera per compiere alcuni esercizi di rafforzamento della schiena, dell’addome, delle gambe, dei glutei e del tronco.
Successivamente, scioglieremo i muscoli, i tendini e i legamenti e torneremo camminando verso il punto di partenza.
A coronamento dell’escursione ci godremo i benefici dell’impianto Kneipp nel nostro maso dello sport e della delizia.

La zona ricreativa

Escursione a luoghi energetici

5.000 passi per il benessere - Escursione a luoghi energetici
Da sempre l’uomo è in cerca di luoghi energetici per ricaricare corpo e anima. Passi che ci portano verso l’energia e verso un benessere fisico.

Sacchetto di fiori di fieno, Kneipp

Kneipp − sacchetto di fiori di fieno

Distensione col sacchetto di fiori di fieno, secondo il parroco Kneipp, di provata efficacia.

Con la gran varietà dei nostri fiori di fieno prepareremo un sacchetto caldo-umido da applicare in determinate zone del corpo per ca. 45 minuti. Durante questo tempo si svilupperà energia termica che favorirà l’evaporazione degli oli essenziali, dopodiché il sacchetto potrà essere rimosso. Oltre a produrre lo scioglimento riflesso delle contrazioni nella zona della schiena, l’applicazione avrà anche effetto disintossicante durante il digiuno terapeutico. Il trattamento è accompagnato da musica di sottofondo.

>> Impressioni del maso Kirchwieserhof a Laion, ingresso Gardena <<

To Top!

© www.drescher.it - Webdesign in Alto Adige
|
colofone
|
privacy
|
cookies
|
stampa questa pagina
stampa questa pagina
Chaletresort Zu Kirchwies a LaionAgriturismo − KirchwieserhofAlto Adige/Südtirol − Il sito ufficiale del turismoAlto Adige BalanceKirchwieserhof su FacebookKirchwieserhof su Google+