Siti mistici e di quiete
Bagni di fieno
Fiori medicinali - Alpe di Siusi
L'impianto Kneipp nel nostro maso dello sport
esercizi di rafforzamento della schiena, dell’addome, delle gambe, dei glutei e del tronco
Calendole nel nostro orto contadino
Sorgente di acqua dolce
Alpeggi in fiore

downward

HolidayCheck recommended 2016
offerte

In caso di divieto di viaggio durante i periodi insicuri CORONA rinunciamo completamente all'indennità STORNO immediatamente prima dell'arrivo

Richiesta  
Arrivo:   
Partenza:   

In caso di
divieto di viaggio durante i periodi insicuri CORONA rinunciamo completamente all'indennità STORNO
immediatamente
prima dell'arrivo

Di tanto in tanto, si dovrebbe prendere un po’ di distanza da sé stessi,
come un pittore dalla sua opera


Talvolta, una pausa di relax è necessaria per poter fare il pieno di nuove energie e affrontare la quotidianità.

Balance Benessere equilibrio nelle montagne

“Ascolta attentamente il tuo corpo, cercando di comprendere ciò che ti sta comunicando”

L’attività motoria all’aperto aiuta a riportare in equilibrio i movimenti limitati della quotidianità. Durante un’escursione 1 volta alla settimana con la ns. istruttrice in compagnia dal nostro maso all’area ricreativa Kofler Moos, eseguiremo esercizi motori e di respirazione profonda passo dopo passo.

Respireremo aria pura e rivitalizzante e percepiremo con tutti i nostri sensi le splendide immagini della natura, avvertendo una sensazione di freschezza e perfetta forma, ma anche corroborando la nostra salute e soprattutto il benessere.

Stenderemo le nostre stuoie sul terreno, preparandoci per qualche benefico esercizio di rafforzamento della schiena, dell’addome, delle gambe, dei glutei e del busto.
Successivamente, rilasseremo muscoli, tendini e legamenti, per fare ritorno al punto di partenza, dove, a coronamento dell’escursione, ci godremo il percorso Kneipp nel nostro maso dei sapori e dello sport.

La zona ricreativa

“Wasserbühl”, la nostra fonte d’energia

Da sempre, le persone sono alla ricerca di particolari luoghi energetici, in cui “ricaricare le batterie” psico-fisiche. Le misteriose coppelle distano solo 10 minuti a piedi dal nostro maso: passo dopo passo, avvertiremo una maggiore energia e un sano benessere.

Sacchetto di fiori di fieno, Kneipp

Sacchetto ai fiori di fieno secondo il parroco Kneipp

Con la grande varietà dei nostri fiori di fieno, Rosamunde è in grado di preparare un sacchetto caldo-umido, da applicare su determinate zone del corpo: lascia agire il potere degli oli eterici per ca. 45 minuti. Trascorso questo periodo, il calore e la conseguente evaporazione degli oli non hanno più alcun effetto e il sacchetto di fieno può essere rimosso. Oltre a favorire lo scioglimento riflessogeno delle contratture nella zona della schiena, quest’applicazione vanta anche un’azione depurativa durante un digiuno terapeutico. Una piacevole musica in sottofondo fa da cornice all’intero trattamento.

Offerte Balance dall´ufficio turistico

>> Impressioni del maso Kirchwieserhof a Laion, ingresso Gardena <<

To Top!