I Vs. gestori Famiglia Plieger
Luis e Frieda
Rosamunde Plieger
Walter Plieger
INGO, il pastore bernese
Hannah, Elias e Hannes
Hannah e Hannes
Famiglia Plieger

downward

HolidayCheck recommended 2016
offerte

In caso di divieto di viaggio durante i periodi insicuri CORONA rinunciamo completamente all'indennità STORNO immediatamente prima dell'arrivo

Richiesta  
Arrivo:   
Partenza:   

In caso di
divieto di viaggio durante i periodi insicuri CORONA rinunciamo completamente all'indennità STORNO
immediatamente
prima dell'arrivo

Un’azienda familiare per passione!

Kirchwieserhof: il maso della delizia dellos sport - dove il sole splende più a lungo

Trascorrete la vostra personale vacanza da buongustai immersi nella natura e nella vita di una famiglia di albergatori attenta alle tradizioni, come la nostra.

Walter: ex falegname, poi maestro di musica e capobanda, è chiaramente l’“artefice” del Maso Kirchwieser. Quest’uomo pieno di vita è il responsabile della gestione di frutticoltura e zootecnia, della produzione di succhi e sciroppi, dell’allevamento dei bovini Highlander, della lavorazione della loro carne, della consegna mattutina dei panini, della cura dei giardini e dell’intero maso. Inoltre, è un “hobbista” che ama creare con il legno e altri materiali naturali.
Ha progettato e, in gran parte, realizzato personalmente tutti gli ampliamenti e le ristrutturazioni.

Rosamunde: anche lei, ex maestra di musica e contabile, ora è responsabile, insieme al resto della famiglia, della lavorazione dei prodotti e della prima colazione. Inoltre, si occupa di tutte le “scartoffie” e, su richiesta, prepara il trattamento a base dei benefici sacchetti ai fiori di fieno.

Elias: maturando presso un istituto tecnico turistico-economico, ha superato l’esame d’idoneità alla conduzione di pubblici esercizi. Questo mago del barbecue si dedica anche alla prima colazione, così come ai consigli escursionistici. Nel tempo libero, è un musicista appassionato che suona il flicorno baritono, oltre a essere membro della banda musicale di Laion e Bressanone, così come dei “Volkspartie” (gruppo Oberkrainer) e dei “Südtiroler Lausbuam” (musica da ballo). Non ultimo, è un pasticcere per hobby.

Hannes: maturando presso un istituto tecnico agrario-forestale con indirizzo di sommelier, insieme a Walter, si occupa di frutticoltura, zootecnia, produzione di succhi e sciroppi e lavorazione della carne, così come della cura dell’intero maso e della prima colazione. Nel tempo libero è un trombettista appassionato, nonché studente di tromba presso il Conservatorio statale di Innsbruck, membro della banda musicale di Laion, della brass band RET (Red Eagel Tirol), della CatchBasin BrassBand (campione d’Europa 2019), del gruppo “Southbrass” (vincitore del Grand Prix della musica per strumenti a fiato 2018) e dei “Südtiroler Lausbuam”.

Hannah: studentessa presso l’Istituto Tecnico Economico di Ortisei, trascorre il suo tempo libero gareggiando sulle piste da sci o allenandosi in bicicletta. Per i vostri personali momenti di fitness, ha in serbo un programma di body workout in gruppo (ca. 50 minuti). Inoltre, ama preparare torte e dare un tocco creativo ai letti degli ospiti.

Nonna Frieda: la sua passione è curare il giardino e coltivare le erbe aromatiche, così come dedicarsi al bricolage con materiali naturali.

Nonno Luis: nel suo laboratorio ama creare cestini di vimini ed è sempre disposto a collaborare, quando si ha bisogno di lui.

>> Impressioni del maso Kirchwieserhof a Laion, ingresso Gardena <<

To Top!